Nei mesi di Novembre e Dicembre porteremo il laboratorio di Giocoleria a Gubbio. Allo “Spazio MalaUmbra” di Gubbio per 5 sabati terremo un corso di giocoleria, il percorso è misto sia per ragazzi che per adulti.

DETTAGLI

Sabato dalle 16:30 alle 18:30 Novembre e Dicembre 2017 (Dai 15 anni in su)

La giocoleria é abilità, concentrazione, ascolto, divertimento, sperimentazione e scoperta.

Il corso é misto, sia per ragazzi che per adulti, ed (è adatto sia per chi vuole imparare 1e basi della giocoleria sia per chi vuole migliorare e affnare 1e proprie tecniche,

Massimo 20 partecipanti

  • Pacchetto Complete 150 euro
  • Pacchetto 3 Incontri 90 Euro
  • Incontri singoli 35 euro

ORGANIZZATORE

La Compagnia MalaUmbra Teatro nasce dalla volonté di Carmela De Marte e Miriam Guinea. 11 nome MalaUmbra é um termine del dialetto calabrese ed é stato scelto perché a1 suo interno contiene 1a fusione delle due anime del progetto, quella calabrese e quella umbra. Dal 2017 si é unita anche 1a creativa Maddalena Vantaggi con la quale é nato 10 Spazio MalaUmbra. Luogo dedicato all’espressione corporea e creativa, lo Spazio MalaUmbra sarél un porto franco per l’arte e la cultura in tutte 1e sue espressioni, connesso a1 territorio e in relazione con 1e altre realté artistiche 11azionalifuori dai circuiti istituzio nali. Lo Spazio MalaUmbra sarél poi anche un posto dedicate alle famiglie con incontri e laboratori finalizzati a creare momenti di condivisione creativa.

lab-gubbio_PRESENTAZIONE ATTIVITA'.jpg

lab-gubbio_Brocure.jpg

lab-gubbio_Brocure dentro.jpg